Il Giardino di Sella

Hai ricevuto un codice da Sella?

Inseriscilo qui, assegna un nome e riscatta il tuo ulivo!

Sella

Ci sono tanti modi per raccontarvi chi siamo. Parlarvi di come andiamo incontro al futuro è uno di questi. In più di 450 anni di storia imprenditoriale di famiglia ci siamo impegnati per ascoltare le domande e trasformarle in risposte.

Oggi siamo il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Con noi lavorano oltre 5 mila persone, siamo presenti in 7 Paesi e abbiamo 300 succursali in tutta Italia.

Le nostre attività comprendono la banca commerciale e il retail, il private e il wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi d’information technology. Per contribuire allo sviluppo sostenibile promuoviamo, operiamo e siamo un ecosistema innovativo aperto.

Supportiamo le idee e l’imprenditorialità con il centro d’innovazione per startup e imprese SellaLab. Abbiamo fondato e animiamo la community italiana del Fintech, il Fintech District di Milano.
Abbiamo avviato la prima piattaforma di open banking del nostro Paese. Tutto questo lo facciamo anteponendo gli interessi dei clienti ai nostri, perché siamo consapevoli che in una prospettiva di lungo termine essi coincidono.

“Crescere avendo un impatto positivo è la strada maestra che vogliamo continuare a seguire, non possiamo prescindere da una crescita sostenibile. Le aziende per avere successo devono creare valore per la società in cui operano e lo possono fare solo se cambiano e si adattano ai cambiamenti generali del mondo. Darsi degli obiettivi sostenibili da parte di un’impresa, del resto, non è solo qualcosa di “buono” da fare, ma è diventata un vera e propria necessità economica.”

– Maurizio Sella

400 Ulivi adottati

600 Ulivi piantati

200.000 Kg Co2 sottratta

5 Agricoltori Supportati

Visita il giardino ``Sella``