In questa pagina di riepilogo puoi aggiungere alberi al tuo piano di adozione. Procedi con il pagamento per inserire le informazioni sulla spedizione e completare la tua adozione o il tuo regalo.
Scegli uno dei nostri piani per effettuare un'adozione o un regalo.
Cosa ottengo con l'adozione?
Per ogni ulivo che adotti riceverai ogni anno l’olio extravergine di oliva prodotto, che aumenta ogni anno al crescere dell’ulivo.
Riceverai subito un certificato di adozione con l‘indicazione della posizione dell’ulivo (o degli ulivi) che hai adottato.
Potrai venire a trovare in qualsiasi momento il tuo albero (o i tuoi alberi) e partecipare alla raccolta delle olive.
Riceverai periodicamente gli aggiornamenti sullo stato di salute e delle varie fasi del tuo albero (o alberi).
Se lo desideri, puoi anche decidere di regalarlo a chi ami. Un gesto nobile, che oltre ad essere originale, aiuterà il Salento a rinascere.
“Ringrazio Olivami per la bellissima idea di coinvolgere le persone con l’obiettivo di far tornare il Salento come tutti noi ce lo ricordiamo:una grande disteva di Ulivi. Sono felice di aver dato il mio, se pur minimo, contributo. Grazie ancora per l’impegno e la gentilezza nel rispondere, spero di incontrarvi presto”
“L’idea è fantastica! Ne ho adottati 5 dedicati ad un amore importante, e mi piacerebbe un giorno venire a visitarli. Il pensiero che possano sopravvivere a me per centinaia di anni, per i miei figli e nipoti, mi rende contenta :-). Poi se posso rivitalizzare una terra martoriata dalla xylella ancora meglio!”
“Bellissima iniziativa per chi, come me, ama il Salento e ha sofferto terribilmente nel vedere la distruzione degli uliveti…un piccolo seme di una mia vita prossima in questa terra meravigliosa…ora non mi resta che attendere che le mie piante crescano e assaggiarne il frutto!!! Grazie per avermi dato questa possibilità.”
“Fantastica iniziativa. Pensi che adotterò altri alberi più avanti, il nostro Salento se lo merita.”
“Mi sembra un’iniziativa interessante e utile soprattutto per uno come me che ama questo territorio. Potenzialmente potrebbe ridare vita a questo bellissimo territorio.”
“Bellissima iniziativa per contrastare la patologia della xylella, persone molto disponibili e determinate a raggiungere un obiettivo non semplice se non con il nostro aiuto.”
“Al di là del progetto in se che è bellissimo l’esperienza utente avuta nel percorso che porta ad adottare un ulivo è stata molto positiva e semplice! Ho anche avuto la possibilità di parlare telefonicamente con un loro responsabile per organizzare una visita presso i loro uliveti!”
“Ho adottato un olivo per fare un regalo di matrimonio ad amici. Quale miglior modo per festeggiarli che regalare bellezza, amore, vita?”