Il Giardino di EATON

EATON

Chi siamo: Eaton è un’azienda fondata nel 1911 e composta da oltre 90.000 dipendenti che opera in più di 160 paesi, 2/3 del consiglio di amministrazione rappresentano la diversità etnica, culturale e di genere dei nostri dipendenti. 

Eaton opera nei seguenti mercati:

  • Electrical Global / Americas
  • Aerospace
  • Mobility

Eaton è un’azienda specializzata nella gestione intelligente dell’energia impegnata nel miglioramento della qualità della vita e nella salvaguardia dell’ambiente a livello globale.

Proponiamo prodotti e soluzioni che aiutano i clienti a gestire l’energia in maniera più affidabile, efficace, sicura ed efficiente. Forniamo alle aziende e alle persone gli strumenti per utilizzare l’energia in maniera più sostenibile. Incoraggiamo tutti i nostri dipendenti a riflettere in maniera diversa sulla nostra attività, sulle nostre comunità e sull’impatto positivo che abbiamo a livello globale.

Noi di Eaton, facciamo funzionare ciò che conta (we make what matters work). Rendendo l’energia sicura, efficiente ed affidabile, miglioriamo la qualità della vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi. Possiamo fare la differenza ogni giorno.

Craig Arnold, Chairman and CEO

Noi di Eaton operiamo attraverso le capacità dei nostri dipendenti, dei clienti e della rete di partner per contribuire a mitigare il problema della crisi climatica.

Supportiamo l’iniziativa globale di ridurre le emissioni di CO2, limitare l’aumento del riscaldamento globale e raggiungere la neutralità del carbonio, per aiutare a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

La nostra missione è “Migliorare la qualità della vita e dell’ambiente attraverso la gestione intelligente dell’energia, delle tecnologie e dei servizi”. Fra i nostri obiettivi abbiamo:

  • Rendere più forti le nostre comunità
  • Essere custodi attivi dell’ambiente

In quest’ottica Eaton è orgogliosa di sostenere il progetto Olivami.

600 Ulivi adottati

600 Ulivi piantati

3 ettari rigenerati

8 Agricoltori Supportati

Visita il giardino ``EATON``