Il Giardino di ``Transcom``

Transcom

Transcom è leader globale della Customer Experience. Offre alle aziende servizi di assistenza, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso una vasta rete di contact center e di agenti in work@home.

Ogni giorno aiuta centinaia di aziende a migliorare il rapporto con i loro clienti chiarendo dubbi, fornendo soluzioni e risolvendo problemi.

Grazie alla grande esperienza, alle tecnologie digitali e al talento dei collaboratori, Transcom è in grado di proporre servizi dagli elevati standard qualitativi, raggiungendo gli obiettivi e i target richiesti.

Forte di una presenza globale, conta più di 30.000 specialisti in oltre 85 contact center in 27 Paesi, che propongono servizi in 33 lingue a grandi brand, in diversi settori.

In Italia è presente da oltre 20 anni, con sedi a Milano, La Spezia, Prato, Roma, Lecce e Rende (CS).

Inoltre, il footprint internazionale, consente di fornire servizi per il mercato italiano da vari siti On Shore, Near Shore e Offshore (Croazia, Albania, Ungheria, Polonia e Tunisia).

“La sostenibilità è da sempre parte integrante della nostra cultura aziendale. Si inserisce infatti a pieno titolo nella strategia di Corporate Social Responsibility “Transcom Cares” che promuove a livello globale programmi e azioni che garantiscono un impatto positivo sulle persone, l’ambiente e le comunità.

Abbiamo scelto Olivami perché condividiamo gli stessi valori di collaborazione, innovazione e dialogo con il territorio. La nostra sede di Lecce è infatti una realtà storica, presente da 20 anni
che impiega oltre 300 persone.

Essere parte attiva nella riforestazione delle campagne del Salento ci permette di restituire lavoro, storia e tradizioni agli agricoltori salentini, nonché contribuire alla riduzione delle emissioni di Co2.”

100 Ulivi adottati

200 Ulivi piantati

60.000 Kg Co2 sottratta

3 Agricoltori Supportati

Visita il giardino di ``Transcom``

Ecco l'intervista completa al CEO di Transcom Italia