Il Giardino di ``Sansone``

Sansone

La Sansone nasce nel 1991 dall’omonima società di persone costituita verso i primi anni ’80 per mano di Benito Giannelli, il quale con grande passione, è riuscito a mettere a frutto l’esperienza maturata in giovane età in aziende similari.

L’impresa opera nel campo della produzione di contenitori in acciaio inox 18/10 per alimenti e si rivolge ad un mercato nazionale ed estero.

I prodotti sono rappresentati da fusti e botti per la conservazione di olio, vino e miele, e all’occorrenza per la custodia di ceci, fagioli ed altri legumi, prodotti farmaceutici. Il materiale utilizzato nella produzione dei contenitori è l’acciaio inox AISI 304 le cui caratteristiche tecniche consentono un utilizzo ottimale dei contenitori stessi sia dal punto di vista della durata e sia dal punto di vista dell’igiene.

Negli ultimi tempi nell’ambito del miglioramento dell’organizzazione aziendale e di comunicazione con il cliente è stato avviato un progetto di sviluppo del Sistema di gestione per la Qualità, per migliorare ancora la capacità di offrire ai Clienti prodotti e servizi sempre più rispondenti alle esigenze ed alle richieste di mercato.

Rivitalizzare gli ulivi nel Salento significa non solo ridare vita alla terra, ma anche coltivare speranza, tradizione e futuro. Ogni nuovo ulivo piantato è un simbolo di resilienza e rinascita, un atto d’amore per la nostra terra e per le generazioni che verranno.

35 Ulivi adottati

35 Ulivi piantati

0,2 ettari rigenerati

1 Agricoltore Supportato

Visita il giardino di ``Sansone``