Il Giardino di ``modula``

modula

modula s.a.s. è una società in accomandita semplice fondata nel 1994.

Nata dalle precedenti esperienze professionali dei suoi soci fondatori, modula si propone al mercato quale società di servizi nell’ambito dell’automazione industriale.

Il ruolo che la società si prefigge è quello di “System integrator” e di punto di riferimento per i propri Clienti nell’ambito di progetti di ingegnerizzazione, informatizzazione ed automazione di impianti di processo e di handling.

A partire dalla scelta del nome e del logo della società si è cercata una soluzione che trasmettesse un messaggio caratterizzante la filosofia aziendale.

Si è scelto modula per i concetti di flessibilità e scalabilità che questa parola richiama alla mente, volendo porre l’accento sulla capacità dell’azienda di adattarsi alle esigenze del cliente, di qualsiasi dimensione esse siano.

Ecco quindi la scelta del logo sociale: i tre mattoni che sottolineano la capacità aziendale sia di occuparsi di problematiche semplici senza perdere l’obiettivo di un progetto globale più complesso ed integrato sia di gestire progetti complessi attraverso la loro scomposizione in parti.

In quasi trenta anni di esercizio, modula ha potuto maturare significative esperienze e referenze nel settore, facendo della qualità del servizio fornito e della professionalità i propri punti fermi.

“Perchè l’Italia è tutta bella!”

10 Ulivi adottati

10 Ulivi piantati

6.000 Kg Co2 sottratta

1 Agricoltore Supportato

Visita il giardino di ``modula``