Il Giardino di ``Focelda S.p.A.``
Focelda S.p.A.
Con oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell’IT, Focelda rappresenta un faro di innovazione e affidabilità.
La nostra è una storia imprenditoriale familiare nata nel lontano 1983, in questi anni siamo cresciuti e ci siamo evoluti insieme alla rapida trasformazione del panorama tecnologico, ad oggi contiamo 13 sedi tra Italia, Belgio e Cina.
Come una vera e propria famiglia puntiamo da sempre sul rapporto umano, coltivando e curando relazioni pure e durature, ascoltando i bisogni per offrire soluzioni informatiche e tecnologiche.
Il nostro è un impegno incessante verso l’eccellenza tecnologica, supportato dalla nostra capacità di adattarci costantemente ai cambiamenti del mercato.
Nel corso degli anni, abbiamo affrontato sfide dinamiche, abbracciando nuove tecnologie e tendenze emergenti per offrire soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti.
La nostra azienda si distingue per l’approccio pionieristico nello sviluppo di software su misura, distribuzione di prodotti informatici e tecnologici.
Grazie alla nostra vasta esperienza, siamo riusciti a costruire partnership solide e durature con fornitori e clienti provenienti da settori diversi, offrendo loro soluzioni personalizzate che ottimizzano le loro operazioni e migliorano le performance sia aziendali che personali.
Ciò che ci contraddistingue è la nostra continua ricerca dell’eccellenza, unita alla volontà di anticipare le esigenze future del mercato.
Il nostro team di professionisti altamente qualificati è il cuore pulsante della nostra azienda, portando avanti la tradizione di innovazione e servizio di alta qualità che ci contraddistingue da oltre quattro decenni nel settore IT.
Da ormai diversi anni la sostenibilità sta diventando sempre più centrale nella nostra azienda che comprende il peso ambientale dei prodotti informatici e cerca di ridare qualcosa indietro all’ambiente, adottando pratiche sostenibili all’interno dell’azienda e promuovendo iniziative come questa di Olivami.
“Innoviamo per le Generazioni di oggi con Rispetto per il Domani”