Il Giardino di ``Envision``
Envision
Envision è una digital agency nata nel 2012 a Corsano, un piccolo comune in provincia di Lecce, e che negli anni ha consolidato il proprio business estendendolo a tutto il territorio nazionale. La nostra missione è aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business attraverso strategie comunicative efficaci e personalizzate.
Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire ai nostri clienti servizi all’avanguardia e di alta qualità. La formazione continua, infatti, ci permette di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime tendenze tecnologiche e di mercato. Siamo inoltre impegnati a svolgere il nostro lavoro in modo sostenibile e responsabile, ponendo particolare attenzione alla tutela dell’ambiente.
Il nostro team multidisciplinare è composto da professionisti altamente qualificati, specializzati in diversi ambiti del digital marketing. Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui lo sviluppo di siti web, la comunicazione visiva, la produzione di contenuti digitali, le campagne Google Ads, il social media marketing, la SEO, il direct marketing e la data analysis. I nostri servizi sono rivolti ai più svariati settori, ma vantiamo una particolarmente consolidata esperienza nei settori della salute, del turismo e dell’e-commerce.
“Visione e azione sono due parole chiave nella filosofia aziendale di Envision. Ci piace partire dalla consapevolezza della forza dei nostri gesti per apportare un approccio positivo al mondo che ci circonda.
Il giardino che abbiamo voluto creare con Olivami trova le sue radici nella nostra profonda sensibilità alle tematiche ambientali, nel desiderio di supportare il nostro territorio in un percorso di crescita e sviluppo, ma anche nella convinzione che l’ulivo rappresenti una risorsa preziosa per il Salento. Supportare la piantumazione di ulivi significa accrescere il polmone verde della nostra regione, ridurre le emissioni di CO2, valorizzare l’autenticità e la biodiversità del nostro paesaggio, aiutare l’economia legata alla coltura olivicola, ma anche rinforzare un simbolo culturale e identitario per tutta la Puglia.
Speriamo che questo nostro gesto rappresenti anche un’opportunità per sensibilizzare la comunità alle tematiche legate alla tutela del nostro territorio.”