Il Giardino di BNP Paribas Cardif e BNL BNP Paribas

BNP Paribas Cardif

Presente in Italia dal 1989, BNP Paribas Cardif sviluppa e distribuisce prodotti assicurativi per i segmenti Protezione e Risparmio. Con un modello di business fondato sulla partnership, sviluppa la propria offerta in co-creazione con i propri distributori. La combinazione tra l’esperienza dei partner e la propria competenza assicurativa consente alla Compagnia di raggiungere il cliente finale e svolgere al meglio la sua mission: rendere l’assicurazione più accessibile.

BNL BNP Paribas

BNL BNP Paribas, con 110 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani. Opera su tutto il territorio nazionale e, dal 2006, è parte del Gruppo BNP Paribas, presente in 63 paesi (183.000 collaboratori, di cui oltre 146.000 in Europa). BNL BNP Paribas è impegnata, come tutto il Gruppo, nel generare un impatto positivo su clienti, collaboratori e sulla collettività per contribuire ad un futuro economico, sociale ed ambientale più sostenibile.

In qualità di attori responsabili e impegnati, BNP Paribas Cardif e BNL BNP Paribas operano per avere un impatto positivo sulla società e l’ambiente. La Compagnia e la Banca perseguono un cammino verso la sostenibilità intraprendendo importanti passi per migliorare gli impatti economici, ambientali e sociali del loro agire. Consapevoli dei problemi sociali e ambientali, BNP Paribas Cardif e BNL BNP Paribas sostengono numerosi progetti a impatto positivo in grado di contribuire a costruire un futuro collettivo. Attraverso questa iniziativa BNP Paribas Cardif e BNL BNP Paribas intendono estendere il loro raggio d’azione dando un contributo concreto al Salento, ai suoi olivicoltori e alle comunità locali.

111 Ulivi adottati

111 Ulivi piantati

27.750 Kg CO2 sottratta

2 Agricoltori Supportati

Visita il giardino ``BNP Paribas Cardif e BNL BNP Paribas``