Il Giardino di BIOVIIIx
BIOVIIIx
BIOVIIIx è una azienda farmaceutica che opera nel campo delle coagulopatie e delle malattie rare, specializzandosi, in particolare, nel segmento dell’Emofilia. Grazie all’expertise del nostro management team e di tutte le nostre risorse, abbiamo sviluppato un modello che combina la ricerca scientifica con un market approach basato su principi etici e rispetto.
Rispetto per la salute dei pazienti e per gli accordi stretti con i partners e i fornitori, senza trascurare mai la salute e il benessere dei dipendenti Rispetto per i nostri competitor e per gli esperti del settore che dimostrano, con i fatti, il loro valore, incoraggiandoci a perseguire il cammino che abbiamo scelto di intraprendere. Ma, più importante di tutto, rispetto per la scienza e la ricerca.
Con lo scopo di ottimizzare i trattamenti già esistenti e di lavorare allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per l’Emofilia e le malattie rare.
BIOVIIIx è da sempre molto sensibile alla tematica della salvaguardia ambientale, ed ha intrapreso un percorso che l’ha portata a diventare carbon neutral, a vincere la Up2You PlaNet Green Cup e, molto presto, a diventare una B-Corp.
Per questo motivo, l’azienda ha scelto di sostenere OlivaMi, per fronteggiare il problema della Xylella, che sta danneggiando gravemente la flora mediterranea e le attività locali che ne beneficiano.