Il Giardino di ``Baia di Gallipoli``
Hai ricevuto un codice da Baia di Gallipoli?
Baia di Gallipoli
Il Baia di Gallipoli Camping Resort è una struttura OpenAir ideale per vivere una vacanza rilassante a contatto con la natura. Una struttura immersa nel verde e circondata dall’azzurro del mare e dalla natura selvaggia del parco naturale di Punta Pizzo.
“Piantare alberi è, per tutti, il modo più efficace per combattere l’emissione di CO2. Ne piantiamo tanti, ogni anno, ma piantare alberi di Ulivo nel Salento ha un valore ancora più importante per l’intero territorio.
Negli ultimi 5 anni la Xylella ha distrutto oltre 21 milioni di ulivi.
Un tempo anche la nostra struttura era un meraviglioso bosco di ulivi che, nel corso di questi lunghi anni, abbiamo visto soffrire e poi morire, senza poter fare nulla per salvare anche solo un albero. Non è difficile comprendere il dolore e la disperazione degli agricoltori salentini che a seguito della Xylella, hanno perso i loro campi e il loro lavoro.
Siamo profondamente innamorati della nostra terra e pronti a impegnarci attivamente per preservarla e vederla rifiorire.
Grazie all’Associazione Olivami, siamo quindi felici di poter contribuire insieme ai nostri Collaboratori, ai nostri Ospiti e a tutti gli amici di Baia di Gallipoli, alla riforestazione del Salento, aiutando i nostri agricoltori, e restituendo alle future generazioni, il meraviglioso territorio nel quale siamo cresciuti. ”